top of page
  • nene823

Gli Archetipi Divini ad AMA

Risvegliare l'antico archetipo della Dea dentro di noi vuole dire ricontattare la nostra vera essenza, il mistero e la sacralità.

Attraverso un percorso in tre tappe risveglieremo l'energia femminile presente nel nostro corpo. Incontreremo 𝗹𝗲 𝗗𝗲𝗲 𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲, 𝗺𝗮𝗱𝗿𝗶 𝗲 𝘃𝗲𝗿𝗴𝗶𝗻𝗶, 𝗹𝗲 𝗗𝗲𝗲 𝗥𝗼𝘀𝘀𝗲, 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗹𝗲 𝗗𝗲𝗲 𝗡𝗲𝗿𝗲, 𝘀𝗶𝗴𝗻𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗮𝗴𝗶𝗮.


◽ La Dea Bianca corrisponde alla nostra essenza

più intima, è la parte primaria che ci struttura nel profondo e che interagisce con la nostra personalità donandoci qualità, talenti e risorse. E' lei che ci guida nella maturazione del femminile.


◽ Con la Dea Rossa scopriamo il potere seduttivo, magnetico, sensuale del femminile. E' la nostra capacità di attrarre, di entrare in relazione e amare.


◽ La Dea Nera è la parte anziana di colei che ci aiuta a tagliare, a pulire, a togliere ciò che non serve più, per permettere a un nuovo ciclo di iniziare.


È possibile partecipare anche a un singolo corso, tuttavia si consiglia di prendere parte a tutti e tre e se possibile, integrare il lavoro con le celebrazioni mensili della luna piena.


Inoltre a Maggio sarà possibile concludere il percorso sulla Dea attraverso un' attivazione, durante la giornata a lei dedicata.

24 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

תגובות


bottom of page